TRATTAMENTI PER IL CORPO


ACQUISTA OGGI E PAGA POI a zero interessi

Da oggi, nel nostro Centro, puoi acquistare qualsiasi trattamento, pacchetto o servizio e scegliere di pagare con calma, decidendo il numero di quote e l'importo. Non serve alcun documento di reddito, basta la tua carta bancomat/postamat e un documento di identità. Non ci sono documenti, solo una ricevuta da firmare. IL SERVIZIO E' GRATUITO, non ti addebitiamo alcun interesse.

epilazione laser diodo 808 nm

La tecnica LASER è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. E’ una tecnica sicura, rapida e indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo. L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione e pigmentazione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata. Si considerano soddisfacenti i risultati che, dopo sei/otto sedute vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui. Successivamente, potrebbe essere necessario qualche saltuario ritocco, ma questo dipende dalla risposta fisiologica di ogni soggetto. In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce. La depilazione con il laser lascia la cute morbida e lucida.

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE

La Radiofrequenza multipolare H6RF utilizza un manipolo concentrico viso ed uno esapolare corpo, multifrequenza a 480 Khz, 800 Khz o 1.000 Khz.

Consente il lifting non chirurgico del viso, delle rughe, delle lassità cutanee e per il rimodellamento del corpo.

ULTRASUONI

Il principio alla base del trattamento ad ultrasuoni è l'emissione di onde sonore ad alta frequenza che hanno l'effetto di aumentare il flusso sanguigno nelle zone trattate e che può migliorare la guarigione di alcuni tipi di lesioni dei tessuti molli. Il trattamento a ultrasuoni riesce a trattare la cellulite localizzata intorno alle cosce e ai glutei. Aumenta il flusso sanguigno; permette all'ossigeno di passare negli interstizi cellulari adiposi e sciogliere il grasso attraverso la lipolisi.

SUBDERMAL

L'azione non solo estetica, ma anche curativa e terapeutica, del massaggio endodermico è soprattutto indicata per contrastare le adiposità localizzate e la cellulite, gli inestetismi della pelle a buccia d'arancia e l'invecchiamento cutaneo. E' un trattamento particolarmente indicato in tutti i casi in cui sia necessario riattivare la circolazione venosa e arteriosa; il miglioramento dell'ossigenazione a livello cellulare facilita il metabolismo della cute e del tessuto adiposo sottocutaneo.

BIO ELETTRO STIMOLAZIONE

L'effetto drenante della contrazione muscolare provocata dall'elettrostimolazione viene sfruttato in campo estetico per migliorare la circolazione venosa e linfatica inefficace, una delle cause della formazione della cellulite. L'applicazione di elettrostimolatori viene impiegata sia per favorire l'effetto drenante della pompa muscolare sul ristagno di liquidi, che per rallentare la formazione delle placche di cellulite. Ha un effetto modellante.

PRESSO MASSAGGIO

Questo tipo di trattamento estetica viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica e sovrappeso. Contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

massaggio linfodrenante

Questo tipo di massaggio agisce sui vasi linfatici E' indicato in caso di cellulite, perché aiuta il metabolismo, evita i gonfiori che si accumulano nelle gambe, sui glutei o all'altezza dell'addome. Tramite questo massaggio si possono risolvere problemi di edema o gonfiore, legati d accumulo di liquido nei tessuti. Queste tecnica lenisce lo stress a carico del sistema nervoso ed ha funzione analgesica.

massaggio articolare

E' costituito da manovre non invasive e mai dolorose effettuate sulla persona per sciogliere aree di blocco presenti in profondità nella sua struttura psichica e fisiologica. Si può utilizzare sulle mialgie, sulle algie della colonna vertebrale, sulle cervicalgie e su tutti i blocchi articolari.

massaggio rigenerante

Ha effetti benefici sul sistema muscolare e circolatorio e agisce attraverso lo scambio di energia: consente un miglior ritorno venoso, la stimolazione del sistema linfatico e il miglioramento della circolazione arteriosa. In più, il calore aiuta ad eliminare le tossine. A livello sottile ottiene un riequilibrio energetico generale ed una distensione fisica e mentale.